giovedì 22 dicembre 2011

Amici animali - lost & found

Mi e' stata consigliata dal veterinario alla prima visita delle nostre gatte qui a München e poi l'ho fatta anche per BauBau: la registrazione TASSO e.V.


E' un registro per animali dove potete registrare i vostri amici quadrupedi for FREE
Inserite i dati del vostro peloso, i vostri dati e dopo qualche giorno riceverete a casa una medaglietta da applicare al collare con stampato il numero della vostra registrazione e sul lato opposto un numero di telefono e il sito internet dove chi trova il vostro amico smarrito puo' rivolgersi per comunicare l'avvenuto ritrovamento (o dove voi, nella sfortunata ipotesi il vostro amico si sia perso, potete segnalarne lo smarrimento).


I vostri dati non vengono comunicati direttamente alla persona che contatta TASSO ma sara' l'associazione a contattare voi.


Questo e' il sito TASSO, disponibile anche in inglese, e qui trovate il form dove inserire i dati per la registrazione.


L'associazione si finanzia solo grazie alle donazioni dei privati, se potete, quindi, fate come me e contribuite a mantenere attivo questo utilissimo servizio con una piccola donazione.


Lo sapevate che esiste anche un sito internazionale di animali "lost&found" che accede ai database locali di 31 paesi (tra i quali TASSO per la Germania)? E' questo www.petmaxx.com


- Images of this post are taken from internet - 

Nessun commento:

Posta un commento

> I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della pubblicazione. :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...